«Make Up For Ever»
cerca la testimonial

Vuoi diventare il nuovo volto per la campagna stampa della linea cosmetica «Make Up For Ever»? Il progetto si chiama HD Casting e ha l'obbiettivo di trovare il nuovo volto per tutta la pubblicità che uscirà dal febbraio 2012.

Vuoi diventare il nuovo volto per la campagna stampa della linea cosmetica «Make Up For Ever»? Il progetto si chiama HD Casting e ha l'obbiettivo di trovare il nuovo volto per tutta la pubblicità che uscirà dal febbraio 2012. Niente trucchi, niente inganni, «Make Up For Ever» è stato il primo marchio di make-up a lanciare, nel 2010, una campagna pubblicitaria senza ritoccare le foto e per questa prossima stagione punta a una non-modella come testimonial.

Per chi volesse tentare la sorte, fino al 30 settembre è possibile candidarsi sul sito www.makeupforever.fr: il 3 ottobre saranno selezionati, tra tutte le foto inviate, 20 candidate.
La giuria sarà composta da 10 persone dello staff Make Up For Ever e 10 giurati selezionati tra il pubblico e il 17 ottobre, dopo due selezioni, verranno comunicate le tre finaliste. La selezione avverrà a Parigi presso i Saloni du Louvre.

Qui il trailer del concorso htpp://youtu.be/rtXv-4YMiQg?hd=1

© RIPRODUZIONE RISERVATA