Tre giorni per scoprire
la Mercedes-AMG

Giovedì 3 dicembre prende il via la tappa bergamasca dell’AMG Performance Tour 2009, tre giorni (3-4-5 dicembre) alla scoperta del nuovo gioiello di casa Mercedes. In occasione del lancio della nuova auto sportiva della casa tedesca, la Concessionaria Lodauto ospiterà, infatti, una tappa del tour ad essa dedicato durante la quale appassionati e non potranno scoprire le incredibili caratteristiche di design e potenza della nuova Mercedes-AMG.

Si inizierà il 3 dicembre con un cocktail di benvenuto al quale sarà presente un ospite speciale: la prestigiosa AMG Black Series SL65. Un esemplare della serie limitata voluta da Mercedes per accontentare i desideri dei grandi appassionati di auto e motori, ma anche di chi ha il gusto per il design. Lo stesso giorno e i due seguenti, sarà inoltre possibile scoprire l’ultima novità Mercedes toccando con mano la tecnologia, la potenza e l’eleganza che la contraddistinguono. Contattando il numero 035 315347, tutti potranno prenotare il loro personale test-drive sulla nuovissima AMG e scoprire tutte le caratteristiche dell’auto che è già diventata il sogno di molti appassionati.

Ma non finisce qui. Per chi alla ricerca di adrenalina ed emozioni forti, Lodauto ha in serbo un’opportunità molto speciale. Come vivere al meglio il mondo AMG se non sedendosi al fianco di un pilota professionista per un test-drive a tutto gas? Tutti gli appassionati potranno sperimentare le favolose caratteristiche della nuova auto sportiva della stella argentata, vivendo così un’esperienza indimenticabile. I tre giorni dell’AMG Performance Tour si svolgeranno interamente presso la sede della concessionaria Mercedes Lodauto di Orio al Serio in via Aldo Moro 5.

© RIPRODUZIONE RISERVATA