Ktm, come provare la nuova RC8Due appuntamenti per gli appassionati

L’ultima nata di Ktm è la RC8, un oggetto misterioso che ancora molti vorrebbero scoprire. Adesso la casa austriaca offre agli appassionati l’occasione giusta in due appuntamenti in pista dove sarà possibile provare la «neonata» per qualche giro tra i cordoli. Ecco i due appuntamenti: Magione, 8 luglio, oppure Franciacorta, 11 luglio.

La prova è completamente gratuita. Si potranno fare al massimo cinque giri in circuito sotto la propria esclusiva responsabilità. Sarà necessario avere l’attrezzatura adatta (tuta di pelle, casco integrale, guanti, stivali, paraschiena) e firmare lo scarico di responsabilità del circuito, nonché quello del concessionario. Ci sarà anche una franchigia di 350 euro per eventuali danni alla moto causati da caduta o da utilizzo improprio, a carico di chi effettua la prova.
Per prenotare la prova si può contattare via mail o telefono KTM Adventure Tours per avere il modulo di iscrizione, che, compilato in ogni sua parte va spedito secondo le istruzioni. Si verrà ricontattati dalla segreteria organizzativa.

Info: KTM Adventure Tours
Federica Riva / Nadia Tosetti
Tel.: + 39 / 02 / 5680 / 4886
Fax: + 39 / 02 / 5680 / 4861
[email protected]
[email protected]
www.ktmadventuretours.ch

(01/07/2008)

© RIPRODUZIONE RISERVATA