Arriva «Karoq»
Nuovo Suv Škoda

Un video mapping per esaltare le performance del nuovo SUV compatto e dinamico

Škoda Gruppo Bonaldi ha scelto un evento tecnologico e interattivo per la presentazione, questa sera in anteprima per clienti e stampa, del Nuovo Karoq, SUV elegante e compatto di casa Škoda. Gli ospiti sono stati coinvolti in un originale video mapping che ha arricchito lo showroom di una seconda “pelle” virtuale: musica, luci e video hanno trasformato le superfici reali in paesaggi dove il Nuovo Karoq ha preso forma in movimento, esprimendo le sue caratteristiche uniche, in scenari diversi.

Look imponente, straordinariamente versatile su strada e off-road, ad elevato piacere di guida, il Nuovo Karoq offre ancora più spazio sia per i passeggeri sia per il carico, grazie a sedili di nuova concezione e all’azionamento elettrico del portellone.La struttura solida della carrozzeria e la sofisticata tecnologia delle sospensioni garantiscono manovrabilità e agilità ineccepibili, mentre il Climatronic, con funzione Air Care, consente di regolare la temperatura dell’abitacolo in due zone purificando anche l’aria. Equipaggiato con molteplici sistemi di assistenza alla guida normalmente riservati alle vetture di segmenti superiori – controllo distanza di sicurezza rispetto al veicolo che precede, assistenza nei cambi di corsia e all’interno della corsia di marcia, supporto nelle manovre di parcheggio, dotazione di sistemi di ritenuta con nove airbag – questa vettura rappresenta la soluzione migliore sia per gli spostamenti quotidiani che per i viaggi in famiglia.

Karoq è il primo modello Škoda con comandi gestuali e con un quadro strumenti digitale programmabile in modo personalizzato. Il collegamento intelligente tra auto, smartphone e i sistemi di infotainment consente su Škoda Karoq un’autentica esperienza multimediale. Gianemilio Brusa, Amministratore Delegato Gruppo Bonaldi: «Škoda ci sorprende ancora una volta con una vettura davvero interessante e con un ottimo rapporto qualità-prezzo. Perfetta per l’uso quotidiano, nel traffico e in città, ideale per la famiglia che desidera comfort e capacità di carico, performante per il fuori strada e il tempo libero. Innovazione, tecnologia, connettività: il Nuovo Karoq saprà farsi apprezzare anche dai più digitali, esigenti in fatto di mobilità smart».

Fabrizio Rivellini, Responsabile Commerciale Škoda Gruppo Bonaldi: «Spazioso, compatto, elegante e originale, soprattutto nel frontale, il nuovo Skoda Karoq, che rimpiazza la fortunatissima Yeti, garantisce un’esperienza di guida piacevole e in tutta sicurezza. Škoda Karoq, infatti, è dotato delle più moderne tecnologie atte a prevenire gli incidenti o mitigarne le conseguenze e proprio per questo ha ottenuto il più alto punteggio in tal senso dall’ente certificatore europeo, le 5 stelle Euro NCAP».

© RIPRODUZIONE RISERVATA