DS 7 Crossback La Premiere
si sceglie e acquista on line

Vera e propria anteprima della versione appena presentata alla stampa, arriva sul Web un’edizione limitata, La Premiere, di DS 7 Crossback, disponibile sino al 31 dicembre 2017.

Gli appassionati, o semplicemente i clienti che hanno finalmente trovato la loro vettura, potranno prenotarla on line approfittando di questa sorta di preview su quattroruote. In casa DS non si hanno dubbi e si spiega: «Come per un abito di alta moda o per una creazione confezionata su misura, l’acquisto è riservato a coloro che amano distinguersi. I primi fortunati a guidarla saranno proprio coloro i quali l’avranno prenotata sul Web».

Questa prima edizione del nuovo Suv del brand francese punta sull’esclusività: il look elegante e carismatico dalle tinte Grigio Artense, Bianco Perla o Nero Perla contrasta con i rivestimenti interni unici, interamente in pelle Nappa colore Art Rubis, una tinta profonda e calda. I sedili in pelle, lavorati come il cinturino di un orologio con effetto patinato, sono valorizzati da una particolare cucitura. L’orologio B.R.M. si armonizza con gli interni mentre la plancia e i tappetini sono personalizzati con il nome dell’edizione limitata. La tinta caratteristica Rosso Carminio si ritrova anche all’esterno che presenta più «firme»: i tratti di colore del monogramma DS sul cofano, il badge disegnato sulle portiere anteriori e i cerchi in lega 20’’ PARIS.

Lo stile la fa da padrone ma anche i dispositivi introdotti sono al top della gamma. DS 7 La Premiere offre, infatti, le tecnologie più avanzate che saranno successivamente disponibili su tutta la gamma: il DS Connected Pilot, che apre le porte alla guida autonoma, il DS Night Vision per una maggiore e migliore visibilità notturna e la DS Active Scan Suspension, la sospensione DS del 21° secolo, in grado di anticipare le imperfezioni della strada mediante una telecamera, per un piacere di guida sempre costante. La Première è disponibile nelle due motorizzazioni più potenti della gamma: il diesel BlueHDi 180 S&S e il benzina THP 225 S&S, abbinate al cambio automatico di ultima generazione a 8 marce (EAT8).

Per prenotare l’anteprima basta visitare il sito www.dsautomobiles.it o quello dedicato www.prenotazionelapremiere.ds7crossback.it e poi lasciarsi guidare fino alla configurazione personalizzata della vettura. L’acquisto di questa versione, dopo la prenotazione on line, sarà finalizzato in punto vendita della rete DS con pagamento in contanti o tramite la formula DS MyDrive, il noleggio a lungo termine per privati. Il costo del canone può essere simulato direttamente dal sito web (proposta disponibile nel corso del mese di maggio). I prezzi: la versione a benzina THP S&S EAT8 ha un listino di 52.600 euro, il diesel BlueHdui da 180 cv S&S costa 52.200 euro (Iva e messa in strada incluse).

© RIPRODUZIONE RISERVATA