Il crossover Fiat 500X anche nella versione Edition

Il crossover Fiat 500X
anche nella versione Edition

Arriva negli showroom Fiat 500X Edition. La nuova serie speciale coniuga lo stile unico del crossover compatto Fiat con una dotazione completa, tra cui i cerchi in lega argentati da 16”, l’Uconnect radio LIVE 5’’, i sensori di parcheggio posteriori e i fendinebbia con funzione cornering.

La nuova versione, disponibile in un lotto limitato di unità e pensata per un target giovane, alla ricerca di una vettura allo stesso tempo accessibile, bella e distintiva, resta nel pieno stile 500. Caratterizzata dal consueto design iconico ed elegante, impreziosito da specifici elementi cromati lucidi, permette anche alla clientela più sensibile al prezzo di salire a bordo di un crossover confortevole e tecnologico. La gamma di Fiat 500X si arricchisce ulteriormente con una proposta che, tra l’altro, punta, oltre che su una dotazione completa, sulla possibilità di un’ampia personalizzazione estetica con una motorizzazione efficiente. Il tutto a un prezzo di lancio competitivo: 16.900 euro.

L’equipaggiamento di serie è estremamente ricco ed è capace di soddisfare sia chi cerca in un auto lo stile e la bellezza, sia chi è più attento al comfort e alla tecnologia: infatti, prevede cerchi in lega argentati da 16”, vetri privacy e interni spaziosi ed ergonomici, con finiture esclusive e raffinate, a garanzia del comfort più totale per guidatore e passeggeri. È di serie anche il sistema di Infotainment Uconnect radio LIVE 5’’ touchscreen dotato di Bluetooth e audio streaming, capace di offrire il massimo della tecnologia per una perfetta vita a bordo.

Inoltre, la nuova 500X Edition propone i sensori di parcheggio posteriori, un contenuto irrinunciabile nell’impiego urbano, e i fendinebbia con funzione cornering, indispensabili in condizioni di scarsa visibilità. La nuova versione di 500X sarà disponibile in diverse livree che esaltano la silhouette del modello e incarnano a pieno l’anima 500 del crossover compatto: Rosso Passione, Bianco Gelato, Grigio Moda, Nero Cinema e Blu Jeans.

© RIPRODUZIONE RISERVATA