Lamborghini Huracán Performante
Un gioiello di tecnologia e design

Lamborghini Gruppo Bonaldi ha scelto lo Splendido Bay Spa Resort a Padenghe sul Garda per l’esclusiva serata dedicata al «Performante Unveling Party».

Nell’elegante cornice del nuovo resort a 5 stelle, circa 300 ospiti hanno potuto ammirare da vicino la Lamborghini Huracán Performante. La più sensazionale delle Huracán è più leggera di circa 40 kg rispetto alla versione standard e vanta il motore aspirato con la più alta potenza specifica nella sua categoria: spinta dai 640 cavalli sprigionati dal suo V10 da 5.2 litri, brucia lo 0-100 km/h in 2”9 e lo 0-200 km/h in 8”9. Grazie all’innovativo sistema di aerodinamica attiva Ala, la Huracán Performante detiene il record del Nurburgring per auto di serie, con un tempo di 6’52”01.

Lamborghini Gruppo Bonaldi è sceso in forze sulle rive del Garda, affiancando alle due Huracán Performante la Aventador S e la Centenario, supercar ideata per celebrare i cent’anni dalla nascita di Ferruccio Lamborghini.

La Centenario è stata sviluppata con l’obiettivo di esplorare nuove strade in termini di tecnologia e design, e per guardare al futuro con un occhio innovativo. Equipaggiata con un motore V12 aspirato da 770 CV, scatta da 0 a 100 km/h in 2”8. “One-off” in edizione limitata, è una delle auto più esclusive e ricercate dai collezionisti. Soltanto 40 esemplari gli esemplari prodotti: 20 Coupé e 20 Roadster.

Insieme a Lino Gervasoni e Ivan Favalli, Proprietà e Gestione dello Splendido Bay Spa Resort, a fare gli onori di casa è intervenuto Michele Brusa, Responsabile Lamborghini Gruppo Bonaldi: «Una serata davvero unica in un ambiente in perfetto stile Lamborghini: principesco, lussuoso, esclusivo; proprio come le nostre vetture, veri gioielli di tecnologia e design».

© RIPRODUZIONE RISERVATA