Lario Bergauto
celebra i 100 anni di Bmw

Nei giorni scorsi lo show room della concessionaria Bmw Lario Bergauto ha festeggiato i 100 anni di fondazione della Casa di Monaco all’insegna del futuro: The Next 100 Years, infatti, è stato il nome dell’evento.

Partner della serata tecnologica Marco Vigasio con whiteStore premium seller Apple di Via XX Settembre e MMN.it, leader nell’assistenza B2B per soluzioni IT. Durante l’incontro, condotto da Donatella Tiraboschi, sono stati illustrati i nuovi sistemi interattivi delle vetture Bmw. Focus anche sul futuro delle tecnologie multimediali grazie alle informazioni ricevute da Pier Damiano Airoldi e Antonio Poloni presenti all’ultimo Apple Wwdc a San Francisco lo scorso giugno.

Saul Mariani, titolare della concessionaria Lario Bergauto, ha salutato gli ospiti ricordando ciò che le nuove tecnologie hanno fatto e quanto è breve il passo per arrivare all’automobile a guida autonoma. All’insegna del futuro anche la scenografia: un visore che attraverso la realtà virtuale ti portava all’interno della Bmw Vision e in esposizione la i8 Futurism Edition reinventata da Garage Italia Customs di Lapo Elkann.

Serata piacevole con l’intrattenimento musicale di dj Francesco Zazza by Capogiro e le leccornie di Vicook tra le quali un estivo risotto al Martini Dry e lime. Tocco di classe la degustazione di prosciutto Pata Negra Juan Pedro Domecq importato da La Fenice e presentato dalla responsabile vendite Sonia Crespi. L’evento è stato particolarmente apprezzato dai tanti ospiti che hanno «assaggiato» il futuro della mobilità, ormai molto prossimo.

D. V.

© RIPRODUZIONE RISERVATA