Mazda presenta a Ginevra
la Luxury Edition di CX-3

Mazda CX-3, city crossover bestseller del marchio con oltre 4.000 unità vendute solo nel 2016 sul mercato italiano, viene presentata a Ginevra anche nella veste esclusiva del modello 2017.

L’edizione speciale Luxury completa la gamma. Studi di marketing indicano come la più importante motivazione di acquisto dei clienti dei crossover da città stia nello stile sia degli esterni sia degli interni; e non a caso due CX-3 ogni tre venduti in Italia sono nella versione top di gamma, dotati di numerose caratterizzazioni ed equipaggiamenti che rendono la vettura più esclusiva, ponendola al vertice del proprio segmento. Proprio per questo Mazda Italia ha studiato una nuova versione ricca di una dotazione ancor più completa. Il nuovo allestimento si baserà sulla versione Exceed arricchita del pacchetto di sistemi di sicurezza i-Activsense, del navigatore e degli interni in pelle.

La Luxury Edition si differenzierà esternamente per esser disponibile solo nella tonalità premium Machine Gray, per la presenza di cerchi in lega da 18” cromati e con disegno specifico. Il salto di qualità sarà evidente soprattutto negli interni: i sedili, i pannelli delle portiere e la fascia della plancia di fronte al passeggero sono rivestiti da pelle Nappa di colore Brown. Allo stesso tempo saranno presenti particolari rivestiti in tessuto scamosciato nero Lux Suede (parte dello schienale e della seduta dei sedili) e pelle grigia (gli appoggiabraccia sulle portiere e il rivestimento laterale della plancia centrale all’altezza delle ginocchia). Inoltre, il sedile di guida è dotato di regolazioni elettriche e memorie della posizione. Quest’ultime interessano non solo la regolazione del sedile ma anche l’altezza dell’Active Driving Display.

La Luxury Edition sarà disponibile esclusivamente col motore diesel da 105 CV associato alle 2 ruote motrici e al cambio manuale 6 marce oppure alle 4 ruote motrici associate al cambio automatico Skyactv-Drive.Con un listino al pubblico rispettivamente di 28.470 euro per la versione 2WD e 32.200 euro per la versione AWD, CX-3 Luxury Edition sarà visibile in concessionaria dalla fine del mese di marzo.Mazda.

© RIPRODUZIONE RISERVATA