Nissan Pulsar Black Edition punta tutto sull’eleganza

Nissan Pulsar Black Edition
punta tutto sull’eleganza

Nissan Pulsar è da sempre apprezzata dai clienti delle berline familiari compatte, capaci di offrire spazio e sicurezza. Da oggi arriva la nuova versione Black Edition, che arricchisce la gamma: più confort ed eleganza.

Basata sull’allestimento Acenta, la Black Edition è caratterizzata da un nuovo design moderno e da novità stilistiche, quali i nuovi profili neri dei fari a LED, le calotte dei retrovisori esterni nere e i cerchi in lega neri con taglio a diamante. Anche l’abitacolo è stato migliorato con l’aggiunta di nuovi sedili parzialmente in pelle e dei vetri posteriori oscurati. Nissan Pulsar si conferma la migliore nella categoria per quanto riguarda lo spazio per le gambe dei passeggeri dei sedili posteriori.

La Black Edition è dotata anche del sistema di infotainment NissanConnect con touchscreen da 5”, connettività Bluetooth con streaming audio, radio digitale DAB e porte aux/USB. Già in vendita in tutta Europa, la vettura è disponibile con due delle motorizzazioni Nissan più richieste: il benzina 1.2 DIG-T da 115 CV e il diesel 1.5 dCi da 110 CV, capaci di garantire ottime prestazioni ed economicità.

Ryan Gains, Chief marketing manager Pulsar di Nissan Europa, ha commentato: «Pulsar si mantiene saldamente in testa alle classifiche europee di soddisfazione dei clienti, con il punteggio di 9,1/10 assegnato tramite la piattaforma di valutazione indipendente Reevoo. Forte di questo successo, la nuova Black Edition continuerà a soddisfare i clienti in cerca di una berlina cinque porte più elegante e dallo stile moderno».

© RIPRODUZIONE RISERVATA