Nuova Smart Fortwo
versione Nightrunner

Allestimento esclusivo e sportività senza compromessi caratterizzano lo stile della nuova Smart Fortwo Nightrunner, la nuova special edition firmata Smart Italia.

La nuova versione, tra l’altro, si avvale del Brabus Style Kit. Segno distintivo della nuova «instant classic» di casa Smart è la combinazione tra la livrea total black a contrasto con il tridion in Nürburgring Red, colori che sottolineano il carattere grintoso della nuova citycar. Dettagli rossi per le minigonne, gli spoiler anteriore e posteriore, che a loro volta richiamano i canoni estetici di una vera sportiva. La versione speciale sfrutta un motore turbo da 90 CV e si avvale del cambio automatico Twinamic. Sarà disponibile dal prossimo mese di settembre in tutti gli Ssmart center a partire da 18.990 euro.

La nuova proposta entra nella lunga lista delle oltre cinquanta edizioni limitate che hanno segnato, sino ad ora, la storia di Smart. L’esclusivo Brabaus Style Pack è caratterizzato, oltre che dalle nuove tinte, dai cerchi da 16’’ total black, dall’assetto sportivo ribassato, dal terminale di scarico cromato, dal cambio al volante e dalla pedaliera sportiva.

L’inedito Cool & Media system offre il navigatore touch screen, l’audio streaming e l’interfaccia Bluetooth con viva voce.

D. V.

© RIPRODUZIONE RISERVATA