Renault Megane Sporter
Si parte da 19.900 euro

Svelata in anteprima mondiale al Salone dell’Automobile di Ginevra 2016, Nuova Megane Sporter arriverà in tutte le concessionarie italiane a partire da fine ottobre mentre gli ordini sono già aperti.

Si parte dai 19.900 euro per la versione Life con motore TCe 100 con cambio manuale a 6 marce. I livelli di equipaggiamento sono 4: oltre al Life, ecco Zen, Intense e Bose a cui si aggiunge una versione Ecobusiness. Fin dal primo livello, la vettura si distingue per la firma luminosa delle luci diurne a Led, le linee di cintura cromate oltre ad una ricca dotazione di serie: ESP con Hill Start Assist, Cruise Control, Radio System con schermo da 4,2’’, Bluetooth e presa USB.

In termini di design il livello Zen si arricchisce con le luci a Led Edge Light, i fari fendinebbia e le barre da tetto in alluminio satinato. Tra le principali dotazioni sono proposti, inoltre, i cerchi in lega da 16’’ Silverline e il volante in pelle. L’offerta tecnologica si completa ulteriormente a partire dalla proposta Intens che propone ll sistema Renault Multi-Sense con Ambient lighting, R-Link2 (il centro di controllo che consente di gestire le prestazioni del veicolo come la navigazione, la telefonia, la radio, il Multi-Sense, i dispositivi di assistenza alla guida ecc.) con schermo capacitivo da 7’’ e la cartografia europea.

Il livello Bose completa la linea precedente con l’impianto Bose Sound System che grazie ad un altoparlante centrale anteriore e altri otto altoparlanti presenti nell’abitacolo assicura un suono preciso, chiaro ed equilibrato. Oltre all’impianto Bose, questo livello è dotato anche di fari Full Led Pure Vision, cerchi in lega da 17’’ Celsium, Privacy Glass, sistema R-Link 2 con schermo touch screen da 8.7’’ e selleria mista in tessuto ed ecopelle.

Nuova Megane Sporter è disponibile anche nella versione Ecobusiness pensata per le esigenze del cliente aziendale.

D. V.

© RIPRODUZIONE RISERVATA