Seat Ibiza I-Tech
al top della gamma

Nell’anno del suo 30° anniversario, il modello per antonomasia di Seat, l’Ibiza, si propone adesso nella sua veste più moderna configurandosi, nelle intenzioni del costruttore, come una delle proposte più competitive nell’affollatissimo segmento B.

Seat intende rispondere, così, alle esigenze di un tipo di clientela sempre più attenta alle tendenze e all’innovazione. Sulla nuova versione I-Tech, infatti, i contenuti esclusivi, il restyling del design e un look distintivo sottolinenano che siamo di fronte proprio alla versione di punta della bestseller di Seat (Gruppo Volkswagen).

La nuova Ibiza I-Tech sarà disponibile in tre versioni di carrozzeria e una linea di motorizzazioni che comprende i benzina 1.2 da 70 CV e 1.4 da 85 CV oltre al diesel 1.2 TDI CR da 75 CV per la 5 porte, la SC e la versatile ST station wagon mentre il motore diesel 1.6 TDI CR da 90 CV è disponibile solo per la versione station wagon.

Fanno parte degli equipaggiamenti di serie il Saat Sound System con comandi al volante, il Navi&Drive che include sistema di navigazione, Bluetooth®, audio streaming e computer di bordo, i cerchi in lega da 16” bruniti Titanium, gli interni (cruscotto e sedili) personalizzati e il battitacco cromato oltre alla key cover e ai tappetini, anche essi personalizzati con logo I-Tech.

Rimangono sempre di serie l’aria condizionata, gli specchietti retrovisori esterni riscaldabili e regolabili elettricamente, la chiusura centralizzata con telecomando, il volante e il pomello del cambio rivestiti in pelle. I prezzi della nuova Ibiza I-Tech partono da 13.350 euro per le versioni benzina (Ibiza I-Tech SC 1.2 70 CV) e 15.350 euro per quelle Diesel (Ibiza I-Tech SC 1.2 TDI CR 75 CV).

D. V.

© RIPRODUZIONE RISERVATA