Seat Mii: a settembre
la versione sport FR Line

Seat Mii: arriva il nuovo allestimento FR Line introdotto per offrire un’alternativa alla proposta più femminile di Mii by Cosmopolitan nell’alto di gamma. La nuova versione della city car spagnola arriverà nei saloni da metà settembre e andrà ad aggiungere una dimensione grintosa, a oggi inesplorata, alla gamma del modello.

L’obiettivo è quello di rafforzare l’offerta in un segmento di mercato che rappresenta il principale sbocco alla mobilità urbana per milioni di clienti e la sfaccettatura sportiva della versione FR Line, nello specifico, risponde anche alle richieste sempre più rilevanti della clientela maschile in questo segmento nonché di un target femminile sempre più giovane e orientato a scegliere una vettura piccola e compatta ma dallo stile dinamico e sportivo.

Gli esterni della vettura, ordinabile esclusivamente nei colori di carrozzeria Bianco o Rosso Tornado, sono caratterizzati da elementi distintivi quali il tetto a contrasto in Nero Assoluto, i cerchi in lega da 16” Designed Machined Grey, i vetri posteriori oscurati, gli specchietti esterni in colore Grigio Atomo e poi ancora: stickers laterali e posteriori FR line black e duplice logo FR Line sulla griglia frontale e posteriore della vettura. Gli interni, in linea con lo stile sportivo della vettura, presentano il volante sportivo e il pomello del cambio rivestiti in pelle con impunture rosse, i sedili con logo FR Line, la console centrale in colore nero lucido con bordi rossi, il cielo dell’abitacolo nero e il battitacco personalizzato FR Line.

Infine, per la Mii FR Line sono disponibili su richiesta la versione cinque porte e il ruotino di scorta da 14” con limitatore di velocità (per la versione 1.0 MPI). La nuova versione sarà disponibile nella motorizzazione benzina 1.0 MPI da 60 CV e metano 1.0 Ecofuel da 68 CV. Prezzi a partire da 12.600 euro (chiavi in mano) per la versione benzina e 15.150 euro per la versione alimentata a metano.

© RIPRODUZIONE RISERVATA