Skoda Octavia RS e Scout
Importanti aggiornamenti

Le versioni Skoda Octavia RS e Scout, che rappresentano, rispettivamente, la declinazione sportiva e off-road della gamma hanno beneficiato di importanti aggiornamenti che rendono la dotazione di serie ancora più completa.

Octavia RS include ora nella dotazione anche i cerchi da 18”, il Driving Mode Select per la scelta di diversi profili di guida, la radio Bolero con display capacitivo da 8”, presa USB e ingresso SD e connettività estese per i diversi sistemi operativi del proprio smartphone, grazie ai protocolli Apple CarPlay, Android Auto e MirrorLink. I nuovi equipaggiamenti si aggiungono a una già ricca dotazione che include, tra gli altri, anche i gruppi ottici anteriori full Led, gli interni specifici con sedili sportivi e finiture carbon look e l’illuminazione interna a Led. Octavia RS è disponibile nelle carrozzeria berlina e wagon in abbinamento esclusivo alla motorizzazione 2.0 TDI 184 CV e 380 Nm, con possibilità di scelta tra cambio manuale a 6 rapporti o DSG a 6 rapporti. Per la sola wagon è disponibile anche la trazione integrale 4x4 a controllo elettronico.

La variante Scout porta il comfort di marcia, la fruibilità e l’abitabilità del modello anche sui terreni più difficili grazie alla trazione integrale 4x4 di serie, all’assetto rialzato di 31 mm e a specifiche protezioni per il sottoscocca che permettono di affrontare anche il moderato fuoristrada senza difficoltà. Questa versione è ora dotata di serie di gruppi ottici anteriori full Led con funzione AFS e lavafari a scomparsa integrati, Driving Mode Select con aggiunta della funzione Off Road e della radio Bolero da 8” che riprende le medesime specifiche di quella montata sulla RS. Octavia Scout è disponibile nella sola carrozzeria wagon e prevede di serie anche interni specifici con rivestimento traspirante Thermo-flux, sedili anteriori riscaldabili e illuminazione interna a Led con tonalità programmabili. La gamma di motorizzazioni prevede il 2.0 TDI nelle potenza di 150 CV e 184 CV, con cambio manuale a 6 rapporti o DSG a 7 velocità per il 150 CV e DSG di serie per la versione più potente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA