Truck Raduno del XX secolo nel fine settimana a Seriate

Truck Raduno del XX secolo
nel fine settimana a Seriate

Mercedes-Benz Italia Trucks, in collaborazione con la concessionaria bergamasca Lodotruck, dà appuntamento agli appassionati del marchio della Stella al <Truck Raduno del XX° secolo> in programma sabato 1 e e domenica 2 luglio 2017 nella sede di Seriate.

L’iniziativa vuole essere un riferimento per chi desidera trascorrere un fine settimana in allegria tra i veicoli d’epoca e i coloratissimi truck (camion, ndr) dalle infinite tipologie di allestimento. Per l’occasione, Lodotruck esporrà una limited edition creata ad hoc per il 20° Anniversario dell’Actros, completamente equipaggiata con elementi unici. Solo una delle tante possibilità di personalizzazione dei veicoli Industriali Mercedes-Benz. Sarà un inizio d’estate all’insegna del divertimento e della passione per i truck che partecipano. La versione speciale è limitata a soli 200 esemplari, è caratterizzata da una dotazione completa di equipaggiamenti per la sicurezza, il confort e l’efficienza e da una serie di contenuti di design e funzionalità esclusivi.

Sono pressoché unici i dettagli cromati con il logo dell’anniversario sia nel layout esterno che all’interno dell’abitacolo, la targhetta Actros retroilluminata, le lamelle anteriori cromate, l’illuminazione con 138 led della botola del tetto apribile. L’evento di Seriate è dedicato ai trasportatori e alle loro famiglie e durante il suo svolgimento sarà possibile respirare un’aria di allegria e perdersi nei tanti colori dei giganti della strada. La passione per i propri mezzi, compagni di lunga tratta, ha ispirato allestimenti ed equipaggiamenti di forte impatto visivo: «personalizzare» è la parola d’ordine ed è parte del Dna Mercedes-Benz.

Da sempre la casa della Stella offre, infatti, ai propri clienti numerose possibilità di personalizzazione dei mezzi, basti pensare che per l’Actros esistono più di 10 versioni di cabine e circa 400 colori. Molteplici anche gli optional che permettono ai clienti di rendere unico il proprio veicolo, dai sistemi di sicurezza all’avanguardia all’aria condizionata autonoma che permette di ricreare, all’interno dell’abitacolo, le condizioni climatiche ottimali anche a veicolo fermo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti (0) Regolamento Commenti: Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito. I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati. Accedi per commentare