Volley, per la finale di Champions
in 400 al seguito della Foppa

Oltre quattrocento bergamaschi sono pronti a invadere Cannes per assistere alla Final Four di Champions League che vedrà la Foppapedretti difendere il titolo di Campione d'Europa conquistato un anno fa a Perugia. Nel week end pasquale, le rossoblù scenderanno in campo al Palais des Victoires di Cannes da campionesse in carica. E daranno battaglia già sabato alle 18.30 nella Semifinale tutta italiana che le metterà di fronte all'Asystel Novara.

Proprio come un anno fa a Perugia, quando il derby le aveva portate ad affrontare le padrone di casa della Despar. La truppa bergamasca, composta dalle 13 stelle, dai tecnici e dai dirigenti accompagnatori, raggiungerà la Costa Azzurra nella serata di giovedì, dopo l'ultima seduta tecnica al PalaNo rda, e venerdì sera, a partire dalle 20, svolgerà il primo allenamento sul campo da gioco.

Sabato alle 12 la rifinitura e alle 18.30 il fischio d'inizio. In palio il trono europeo.

IN TV, RADIO E WEB Massima copertura per l'evento. Sportitalia trasmetterà in diretta i quattro incontri della due giorni di Volley Europeo: sabato alle 16 FenerbahceAcibadem Istanbul-RC Cannes in diretta su Sportitalia2 (canale 226 del bouquet di Sky e su digitale terrestre) così come Asystel Novara-Foppapedretti Bergamo alle 18.30 con il commento di Marcello Piazzano e Claudio Galli.

Domenica alle 14.30 la finale per il terzo posto in diretta su Sportitalia (canale 225 del bouquet di Sky e su digitale terrestre). Alle 17.30 su Sportitalia2 la finalissima. Gli incontri della Foppapedretti saranno trasmessi in diretta anche da Radio NumberOne, radio ufficiale del Volley Bergamo: sarà Luca Viscardi a seguire le rossoblù in Francia e a regalare ai tifosi il commento dei match in diretta.

E in diretta naturalmente sarà anche il Tabellone Elettronico di www.volleybergamo.it: aggiornamenti in tempo reale sul risultato, sui sestetti in campo e sul dettaglio dei punti conquistati da ciascuna protagonista.

BIGLIETTI PRENOTATI. Il ritiro dei biglietti prenotati presso la segreteria del Volley Bergamo è previsto a Cannes, all'ingress o del Palais des Victoires, dalle 14.30 alle 15 e dalle 17 alle 17.30 di sabato.

Final Four CEV Indesit Champions League Semifinali 3.4.2010 - 16.00 - FenerbahceAcibadem ISTANBUL-RC CANNES
3.4.2010 - 18.30 - Asystel NOVARA-Volley BERGAMO
Finale 3°-4° posto 4.4.2010 - 14.30
Finale 1°-2° posto 4.4.2010 - 17.30

© RIPRODUZIONE RISERVATA