AlbinoLeffe, arriva il Pescara
Mondonico: «Tifosi, aiutateci»

Arriva il Pescara, sabato 2 ottobre al Comunale di Bergamo (ore 15), e mister Mondonico chiama a raccolta i tifosi dell'AlbinoLeffe: «Saranno anche pochi, ma io mi attendo il loro sostegno, preché siamo in un momento molto difficile. Noi promettiamo che daremo il 110%». Il tecnico parla già di sfida salvezza: «Non lo so se lo è per il Pescara, ma lo è sicuramente per noi che dovremo lottare fino alla fine per la salvezza».

Quanto allo schieramento anti Pescara, c'è il grande dubbio in attacco tra Cisse e Cocco per il ruolo di unica punta. C'è Torri ko e Cissè, il suo naturale sostituto, lamenta un affaticamento muscolare. Dovrebbe recuperare in tempo, ma non è escluso che Mondonico dia comunque spazio a Cocco perché Cissè è stato molto deludente nel match di Padova (Il Mondo aveva parlato addirittura di reparto offensivo inesistente).

Per il resto, il modulo dovrebbe essere il 4-4-1-1 con il dubbio già ricordato in attacco e con quello a centrocampo relativo alla fascia destra con Salvi lievemente favorito su Martinez.

I probabili schieramenti
ALBINOLEFFE (4-4-1-1): Tomasig; Luoni, Lebran, Maino, Garlini; Salvi (Martinez), Hetemaj, Previtali, Foglio; Bombardini; Cocco (Cisse). All. Mondonico.
PESCARA (4-4-1-1): Pinna; Zanon, Olivi, Mengoni, Petterini; Gessa, Cascione, Tognozzi, Bonanni; Soddimo; Ganci. All. Di Francesco.
Arbitro: Bagalini di Ferrmo (Cini-Longo/Penno).
In tv: diretta su Sky Calcio 14.




© RIPRODUZIONE RISERVATA