Norda Foppa: mercoledì recupero
a Bergamo contro la Rebecchi

Torna in campo mercoledì sera il campionato di volley femminile di serie A1 per l'ultimo appuntamento del 2010. Alle 20.30 si sfideranno al PalaNorda (diretta su Sportube.tv) le padroni di casa della Norda Foppapedretti Bergamo e la Rebecchi Piacenza.

Torna in campo mercoledì sera il campionato di volley femminile di serie A1 per l'ultimo appuntamento del 2010. Alle 20.30 si sfideranno al PalaNorda (diretta su Sportube.tv) le padroni di casa della Norda Foppapedretti Bergamo e la Rebecchi Piacenza nel recupero della quarta giornata, non disputata il 19 dicembre scorso a causa dell'impegno della formazione bergamasca nel Mondiale per club in Qatar.

Nell'ultima partita dell'anno la Norda Foppapedretti Bergamo, reduce dalla vittoriosa trasferta di Pavia, sarà a caccia del tris di successi consecutivi per avvicinarsi in maniera importante alle prime posizioni della classifica dopo una falsa partenza.

La Rebecchi Piacenza vuole invece concludere il 2010 guadagnando punti pesanti anche al PalaNorda, dopo aver scovato il successo al tie-break nell'unica trasferta sin qui disputata all'esordio a Novara ed essere tornata alla vittoria in campionato la settimana scorsa contro Perugia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA