19 bus degli Amici per Reggio Emilia
Trasferta a Liverpool, buona affluenza

Sono 19 i pullman allestiti dal Club Amici dell’Atalanta con l’ agenzia Ovet che trasporteranno i tifosi nerazzurri giovedì sera a Reggio Emilia. Saranno circa un migliaio, dunque, gli «Amici» ad usufruire di questo trasporto per assistere all’atteso debutto in Coppa League degli atalantini contro l’Everton.

Bus che partiranno da diverse località della provincia e da Bergamo città. Poi, naturalmente ci sono altre migliaia di sostenitori che si recheranno al Mapei Stadium con diverse organizzazioni o con mezzi propri.

Intanto nel pomeriggio di mercoledì nella sede del Centro di coordinamento, in via Novelli, c’è stata l’annunciata prevendita per la gara di ritorno con l’Everton in programma a Liverpool il 23 novembre. Buona l’affluenza degli sportivi, alcuni dei quali, hanno fatto la fila sin dalle prime ore dell’alba per accaparrarsi il biglietto. A differenza di giovedì della scorsa settimana, in occasione della trasferta di Lione, nessuno è rimasto senza tagliando. Con una buona notizia: c’è ancora la possibilità per i ritardatari di acquistare il relativo pacchetto (aereo più biglietto d’ingresso allo stadio inglese). Quanto prima il Centro di coordinamento comunicherà le altre iniziative in fase di definizione per vivere l’ avventura internazionale della squadra del cuore.

© RIPRODUZIONE RISERVATA