Corri e cerchi l'anima gemella?
A Bergamo parte la Strasingle

Una manifestazione sportiva ma anche sociale e soprattutto speciale per tutti i single bergamaschi. Il 4 giugno, in occasione della Notte bianca dello Sport, si svolgerà la prima Strasingle Bergamo, marcia non competitiva per chi cerca l'anima gemella.

Una manifestazione sportiva ma anche sociale e soprattutto speciale per tutti i single bergamaschi. Il 4 giugno, in occasione della Notte bianca dello Sport, si svolgerà la prima Strasingle Bergamo, una marcia non competitiva dedicata a chi è in cerca dell'anima gemella. Un fiume di maglie rosse si snoderà tra gli stand della Notte Bianca dello Sport di Bergamo, aggiungendo un tocco di brio sportivo e allegria a questa notte di festa cittadina.

Una vera e propria corsa in cui i single di Bergamo avranno l'occasione, in questa speciale tappa notturna, di conoscere nuove persone, scambiarsi contatti, numeri di telefono, inviti a cena, e chissà, cogliere l'occasione di una nuova amicizia, scopo principale della manifestazione. Bergamo diventa così la prima tappa di una manifestazione che, visto il successo riscontrato a Milano nelle sue tre precedenti edizioni, vuole uscire dai confini meneghini e farsi sempre più lombarda.

La marcia notturna partirà alle 21 e la quota di iscrizione è di 10 euro: parte del ricavato andrà in beneficienza all'associazione Amici della Pediatria che opera ai Riuniti di Bergamo. Per info www.strasinglebergamo.it.

© RIPRODUZIONE RISERVATA