Atalanta, Gabbiadini torna nerazzurro
Settimana prossima si pensa a Capuano

L'Atalanta ha già chiuso un'operazione: Manolo Gabbiadini torna ufficialmente all'Atalanta che l'ha riscattato dal Cittadella. Per quanto riguarda invece Marco Capuano, il tutto si definirà settimana prossima.

È questa la settimana che porta alla risoluzione delle comproprietà. L'Atalanta ha già chiuso un'operazione: Manolo Gabbiadini torna ufficialmente all'Atalanta che l'ha riscattato dal Cittadella. In cambio la seconda metà del cartellino di Daniele Gasparetto e un conguaglio.

Per quanto riguarda invece Marco Capuano, il tutto si definirà settimana prossima: il giovane difensore dovrebbe arrivare a Bergamo in comproprietà. Non appena il Pescara sceglierà l'allenatore si definiranno anche le possibili contropartite: nel caso dovessero prendere Zdenek Zeman l'indiziato principale a finire a Pescara è il centrocampista Moussa Kone, di rientro dal prestito al Foggia dove ha lavorato con ottimi risultati proprio col tecnico boemo.

Intanto si continua ad accostare all'Atalanta il centrocampista del Bari Alessandro Gazzi e Djamel Mesbah del Lecce mentre il portiere Marco Sportiello è andato in comproprietà al Poggibonsi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA