Alessandro Carrozza a «TuttoAtalanta»

Nonostante la festività del 25 Aprile, appuntamento eccezionalmente di mercoledì sera con “TuttoAtalanta”, la trasmissione sportiva in onda in diretta dalle 20.45 su Bergamo Tv (canale 842 Sky - canale 17 digitale terrestre) e in diretta streaming sul sito internet www.bergamotv.it, con replica giovedi pomeriggio alle 14.30.

Ospiti in studio il centrocampista dell'Atalanta Alessandro Carrozza, l'ex nerazzurro Giorgio Magnocavallo, i giornalisti Elio Corbani e Cesare Zapperi. I telespettatori possono scrivere i loro messaggi con sms al 335.6969423 ed e-mail all'indirizzo di posta elettronica [email protected]: scrivendo agli stessi indirizzi è anche possibile mandare fotografie e video o prenotarsi per partecipare nel pubblico delle prossime puntate di “TuttoAtalanta”.

Conducono Matteo De Sanctis ed Ilaria Lombardo. La telecronaca di Atalanta-Chievo, con il commento tecnico dell'ex bomber nerazzurro Oliviero Garlini, andrà in onda venerdì alle 21.30 sul canale Bg 24 (canale 198 digitale terrestre).

© RIPRODUZIONE RISERVATA