Duathlon: la carica dei 250
Successo a Brembate Sopra

Un po' di pioggia per i più piccoli (ma non è certo qualche goccia d'acqua a fermare l'entusiasmo di Cuccioli ed Esordienti), sole per tutti gli altri e festa per tutti. Si è concluso con pieno successo la prima edizione del Serim Duathlon Kids.

Un po' di pioggia per i più piccoli (ma non è certo qualche goccia d'acqua a fermare l'entusiasmo di Cuccioli ed Esordienti), sole per tutti gli altri e festa per tutti. Si è concluso con pieno successo la prima edizione del Serim Duathlon Kids (gara valida per il circuito interregionale Tri Kids Nord Ovest Cup 2012) e del Serim Duathlon Promo, andata in onda al Centro sportivo di Brembate Sopra (Bergamo).

Una bella festa di sport con circa 250 atleti da tutto il Nord Italia e di tutte le categorie che si sono sfidati nel duathlon, disciplina che prevede una dopo l'altra tutte d'un fiato una frazione di corsa, una in bici e un'altra di corsa. Gli organizzata dal Triathlon Bergamo danno ora appuntamento a domenica 20 maggio 2012 a Ponte San Pietro per il 5° Serim Triathlon kids e 5° Serim Triathlon Promo.

Ecco i vincitori
1° Serim Duathlon kids - Cuccioli (2003/2004): Elena Volpi (Triathlon Brianza), Tommaso Pitonzo (Cnm triahlon). Esordienti (2001/2002): Alice Pozzi (Friesian), Edoarrdo Renzi (Friesian). Ragazzi (1999/2000): Irene Chiodo (Pianeta Acqua), Marco Giangolini (Friesian)
1° Serim Duathlon Promo Youth A (1997/1998): Manuela Contu (Valle d'Aosta), Stefano Micotti (Bellinzago). Youth B (1995/1996): Giulia Sforza (Bellinzago), Marcello Ugazio (Bellinzago). Junior (1993/1994): Vittoria Pani (Triathlon Cremona), Lorenzo Terzi (Triathlon Lecco). Agonisti e amatori: Denise Pozzi (Trathlon Bergamo), Patric Morganti (Trathlon Bergamo).

© RIPRODUZIONE RISERVATA