Lo scudo del Ferrari club di Caprino
conquista il pubblico di Montecarlo

Fine settimana trionfale per tutti i 50 soci della Scuderia Ferrari club Caprino Bergamasco che hanno preso parte alla trasferta del Gp di Montecarlo. Sistematisi nella tribuna delle piscine, prima dell'inizio delle prove libere del mattino i soci hanno srotolato l'enorme scudo Ferrari.

Fine settimana trionfale per tutti i 50 soci della Scuderia Ferrari club Caprino Bergamasco che hanno preso parte alla trasferta del Gran Premio di Montecarlo. Sistematisi nella tribuna delle piscine, prima dell'inizio delle prove libere del mattino i soci hanno srotolato l'enorme scudo Ferrari che ha coperto l'intera tribuna.

Con grande stupore, i ferraristi bergamaschi hanno constatato che all'apertura del simbolo Ferrari, tutti i presenti hanno partecipato con grande entusiasmo. Lo scudo Ferrari è stato ripreso in diretta dalla Rai e un articoletto è stato pubblicato anche da «La Gazzetta dello Sport». Complimenti anche da parte del Team Ferrari che dai box ha incitato i supporter di Caprino a mostrare lo scudo anche prima delle prove libere del pomeriggio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA