Matheu, annuncio atteso a giorni
Marino: Inzaghi? il tempo dirà...

Dovrebbe slittare ancora di qualche giorno l'annuncio dell'ingaggio di Matheu. Il difensore argentino già da due giorni si allena con la squadra. Oggi ci sarà l'ultima visita medica e un nuovo incontro tra il suo agente Rodriguez e Marino.

Dovrebbe slittare ancora di qualche giorno l'annuncio dell'ingaggio di Matheu. Il difensore argentino già da due giorni si allena con la squadra. Venerdì 13 luglio ci sarà l'ultima visita medica e un nuovo incontro tra il suo agente Rodriguez e Marino.

Grossi problemi all'orizzonte non se ne vedono: i tempi dilungati sono motivati dalla necessità di fare dei controlli accurati visto che il giocatore è reduce da un grave infortunio al ginocchio. L'annuncio dovrebbe arrivare sabato o lunedì mattina. Ma come detto tutti i segnali sono positivi.

Anche dalle parole pronunciate giovedì 12 da Marino a Calciomarket su Gazzetta.it si capisce come sia un giocatore su cui l'Atalanta vuole puntare: «È l'ex capitano dell'Independiente, giocatore strutturalmente forte, agonistico. Una volta superate le visite vedremo se possiamo trovare un accordo».

Con Rodriguez si parlerà anche di Parra, attaccante argentino anche lui proveniente dal Velez. Parra comunque non è il solo obiettivo per l'attacco. Il suo stato di extracomunitario tra l'altro complica il suo arrivo perché prima l'Atalanta deve liberare un posto.

Servirebbero tempi decisamente più brevi per prendere Inzaghi, ma la sensazione è che l'Atalanta prenderà in considerazione questa ipotesi soltanto se partissero tutti gli attaccanti in questo momento sul mercato, e cioè Ardemagni, Gabbiadini e Tiribocchi.

«Inzaghi? Potrebbe essere un'operazione con dei risvolti positivi, ma davanti ora strutturalmente siamo a posto. Non si può mai dire di no a un campione come Inzaghi, però dopo faremo anche altre valutazioni. Il tempo dirà...» ha concluso Marino.

Leggi di più su L'Eco di venerdì 13 luglio

© RIPRODUZIONE RISERVATA