Ok al patteggiamento di Garlini:
dalla Disciplinare altri nove mesi

Nove mesi di squalifica in continuazione, che si aggiungono ai tre anni già comminati in precedenza: la commissione disciplinare ha accettato la proposta di patteggiamento fatta dal procuratore federale Palazzi per l'ex calciatore Garlini.

Nove mesi di squalifica in continuazione, che si aggiungono ai tre anni già comminati in precedenza: la commissione disciplinare, presieduta da Sergio Artico, ha accettato la proposta di patteggiamento fatta dal procuratore federale Stefano Palazzi per l'ex calciatore Ruben Garlini.

Garlini, ex calciatore dell'AlbinoLeffe e attualmente collaboratore nei quadri tecnici della squadra seriana, era stato deferito nel processo al Calcioscommesse per illecito sportivo nella presunta combine di AlbinoLeffe-Siena della stagione 2010/11.

A Garlini era già stata confermata, nel processo d'appello il mese scorso, una squalifica di 3 anni: anni per i quali, con l'accordo di oggi, il tesserato si è impegnato a non ricorrere al Tnas. In totale la squalifica per l'ex calciatore, che non potrà quindi neppure scendere in panchina come tecnico, è di tre anni e nove mesi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA