Lunedì sera c'è «TuttoAtalanta»
Il giocatore in studio è Cigarini

Primo appuntamento ufficiale della stagione anche per «TuttoAtalanta» nella sua veste più tradizionale, sempre in onda ogni lunedì sera dalle 20.45 alle 22.30 in diretta su Bergamo Tv (canale 17 digitale terrestre – canale 842 Sky – diretta online www.bergamotv.it).

Ad aprire la stagione degli ospiti atalantini in studio sarà il regista del centrocampo nerazzurro, Luca Cigarini: con lui interverranno anche l'ex dirigente Giacomo Randazzo, l'allenatore Oscar Magoni, i giornalisti Elio Corbani, Roberto Belingheri e Cesare Zapperi.

Confermata la coppia dei conduttori, composta da Matteo De Sanctis ed Ilaria Lombardo. La sconfitta casalinga contro la Lazio con l'analisi degli episodi sul campo e delle dichiarazioni dopopartita, gli ultimi giorni di calciomercato con le trattative in entrata ed in uscita, la polemica a distanza tra il direttore generale Pierpaolo Marino e l'attaccante ex atalantino Sergio Floccari, la prossima sfida in trasferta contro il Cagliari su campo ancora non definito: questi saranno i principali temi di discussione della prima puntata.

I telespettatori possono già scrivere i loro messaggi con Sms al 335.6969423 e con e-mail all'indirizzo di posta elettronica [email protected]: scrivendo a questi indirizzi è anche possibile prenotarsi per partecipare nel pubblico delle prossime trasmissioni di «TuttoAtalanta».

© RIPRODUZIONE RISERVATA