Atalanta e Lob Ottica ancora insieme
Confermata la sponsorizzazione

Per il terzo anno consecutivo Atalanta Bergamasca Calcio e Italian Optic Gruppo Lob Ottica hanno confermato la loro partnership. Nel negozio di Curno, si è ufficializzata la prosecuzione di questo accordo alla presenza di Pierpaolo Marino.

Per il terzo anno consecutivo Atalanta Bergamasca Calcio e Italian Optic Gruppo Lob Ottica hanno confermato la loro partnership. Nel negozio di Curno, i due padroni di casa, Fulvio Rizzi e Stefano Chiarla, hanno voluto ufficializzare la prosecuzione di questo accordo alla presenza del direttore generale atalantino Pierpaolo Marino.

«Crediamo in Atalanta, nella sua e nella nostra crescita, legata anche ai successi della squadra nerazzurra - sono le parole di Fulvio Rizzi -. Atalanta dà un contributo importante a noi e viceversa. Crediamo nel lavoro di Marino e dello staff atalantino». Uno scaramantico Pierpaolo Marino ha preso parte con interesse alla presentazione: «Hanno avuto la vista lunga ad investire sull'Atalanta - ha commentato con simpatia - , perché da quando sono il nostro sponsor l'Atalanta ha sempre fatto bene. Ringrazio Italian Optic Gruppo LOB Ottica sperando sempre di essere all'altezza del loro successo. Ci facciamo prestare un paio d'occhiali per vedere cosa c'aspetta domani».

Il pensiero del dg nerazzurro va subito al prossimo impegno dei ragazzi di Colantuono in campo sabato alle 20.45 contro il Milan a San Siro. «Alla vigilia non metto mai limiti: nelle attese si aspetta sempre il meglio e questo non è mai il pareggio; permettetemi di sognare da tifoso. Il Milan ha delle assenze, ma le abbiamo anche noi con Peluso e Schelotto. Andiamo a giocare contro un grande avversario che cercherà di dare una fisionomia al suo campionato, ma noi non staremo a guardare».

Italian Optic Gruppo LOB Ottica è un'azienda leader nel suo settore con 5 negozi in Lombardia (Curno, Comenduno di Albino, Fontanella, Milano – FashionOptik, Rezzato), ed è prossima l'apertura del negozio di Sarnico il prossimo 20 settembre. Italian Optic Gruppo LOB Ottica offre esperienza pluritrentennale nella costruzione, montaggio e lavorazione, colorazione, trattamenti di lenti oftalmiche; riparazione e assemblaggio occhiali, controlli della vista, analisi visive optometristiche; prevenzione visiva per operatori videoterminali (VDT); rieducazione visiva per miopia e problemi visivo motori; applicazione lenti a contatto. Grazie all'unione di esperti in laboratorio e nell'analisi visiva, Italian Optic Gruppo LOB Ottica realizza occhiali da vista in 30-45 minuti per l'80% delle prescrizioni.

Simone Masper

© RIPRODUZIONE RISERVATA