Biondini ko per 30-40 giorni
Infrazione al perone destro

Giornata nera per l'Atalanta. Peggio di tutti sta Biondini che dovrà stare fermo per 30-40 giorni per un'infrazione al perone della gamba destra. Il centrocampista si è fatto male a inizio allenamento quando è stato toccato duro.

Giornata nera per l'Atalanta. Peggio di tutti sta Biondini che dovrà stare fermo per 30-40 giorni per un'infrazione al perone della gamba destra. Il centrocampista si è fatto male a inizio allenamento quando è stato toccato duro e ha dovuto abbandonare subito il campo zoppicando e con la gamba destra fasciata. Poi ha lasciato il centro Bortolotti in stampelle per fare subito dei controlli che hanno evidenziato l'infrazione.

Anche Peluso ha finito presto l'allenamento: il difensore ha sentito indurirsi l'adduttore della gamba destra e si è fermato. Gli esami hanno escluso lesioni, dunque giovedì 20 il difensore verrà rivalutato. Denis invece se l'è cavata solo con un grosso spavento: sul finire della partitella mentre calciava in porta è stato contrastato in scivolata da Bellini che ha colpito il piede destro dell'attaccante argentino. Il Tanque è rimasto a terra qualche secondo dolorante e si è temuto il peggio. Invece poi si è ripreso e ha finito regolarmente la partitella.

Leggi di più su L'Eco di giovedì 20 settembre

© RIPRODUZIONE RISERVATA