Neve e calcio dilettanti: si gioca
Rinvii in 1ª, stop ai «Giovani»

Dopo la nevicata di inizio settimana, sono arrivate le decisioni del Comitato regionale e del Comitato provinciale della Figc in merito alla disputa delle partite del prossimo weekend. Si giocherà in Eccellenza, Promozione, 2ª e 3ª categoria.

Dopo la nevicata di inizio settimana, sono arrivate le decisioni del comitato regionale e del Comitato provinciale della Figc in merito alla disputa delle partite del prossimo weekend. Ebbene, il Comitato regionale ha deciso che si giocherà regolarmente in Eccellenza e Promozione, mentre sarà ferma la 1ª categoria. Stop anche al settore giovanile.

In 1ª non sarà però un fermo totale perché il Comitato regionale ha dato ai club la possibilità di giocare qualora ce ne siano le condizioni, cosicché domenica in Bergamasca si disputeranno comunque Calolziocorte-Virtus Lecco per il girone C, Brembate Sopra-Sporting Valentino Mazzola e La Torre-Oratorio Calvenzano per il girone D e Casazza-Unica Futura, Clusone-Castellese e Nembrese-San Giovanni Bosco Bienno nel girone E.

Il Comitato provinciale ha deciso che in 2ª e 3ª categoria si giocherà (anche se molte partite sono state rinviate, nell'allegato l'elenco). Ricordiamo che tutte le partite in programma sabato 16 e domenica 17 dei campionati juniores e dei settori giovanili sono state invece rinviate a data da destinarsi.


© RIPRODUZIONE RISERVATA