Foppa, tempo di presentazioni
Il 19 c'è l'abbraccio con i tifosi

Tempo di presentazioni... Domenica tocca al campionato italiano. Alle 11,30 a Reggio Emilia, sede dell'All Star Game a cui parteciperanno anche Kathleen Weiss e Federica Stufi, si alzerà il sipario sulla 69ª edizione del campionato che scatterà domenica 20 ottobre.

Tempo di presentazioni... Domenica tocca al campionato italiano. Alle 11,30 a Reggio Emilia, sede dell'All Star Game a cui parteciperanno anche Kathleen Weiss e Federica Stufi, si alzerà il sipario sulla 69ª edizione del Campionato che scatterà la settimana seguente, domenica 20 ottobre.

Nel corso della presentazione si effettueranno anche i sorteggi per il turno degli ottavi di finale della Coppa Italia di serie A1 2013/14 che si disputeranno nel mese di novembre, quando proprio il campionato si prenderà una pausa: domenica 10 e 17 novembre le gare di andata e ritorno.

La squadra detentrice della Coppa Italia 2012/13, la Rebecchi Nodmeccanica Piacenza, accederà direttamente ai quarti, mentre le rimanenti dieci disputeranno gli ottavi con abbinamenti per sorteggio. Saranno considerate teste di serie le prime cinque del ranking della regular season della stagione 2012/13 tra cui anche la Foppapedretti Bergamo.

Ecco le squadre che parteciperanno agli ottavi di finale: Unendo Yamamay Busto Arsizio (testa di serie), Foppapedretti Bergamo (testa di serie), Imoco Volley Conegliano (testa di serie), Chateau d'Ax Urbino (testa di serie), Banca di Forlì (testa di serie), Igor Gorgonzola Novara, Openjobmetis Ornavasso, Pomì Casalmaggiore, Ihf Volley Frosinone e Liu Jo Modena.

E a proposito di presentazioni..., ecco quella più attesa dai tifosi rossoblù! Sabato 19 ottobre alle 18, nel cuore di Bergamo, proprio come un anno fa, le stelle della Foppapedretti sfileranno tra la gente per la gente. Nei prossimi giorni verranno svelati tutti i dettagli di un appuntamento che lo scorso anno ha coinvolto l'intera città e che il Volley Bergamo si augura di nuovo di poter ripetere con lo stesso calore e lo stesso entusiasmo. Il punto di ritrovo finale sarà ancora la Galleria Mazzoleni, in via XX settembre. Lì potranno finalmente farsi travolgere dalla passione unica dei tifosi bergamaschi...

© RIPRODUZIONE RISERVATA