Atalanta Primavera, dal 3
agosto squadra in Trentino

Comincia il nuovo corso anche la Primavera dell'Atalanta. Da lunedì 3 agosto i baby nerazzurri sono a Brentonico (ritiro a Polsa) dando il cambio alla prima squadra. Resteranno in Trentino fino al 13. La grande novità è Valter Bonacina, che ha preso il posto di Pala (andato alla Pro Sesto) sulla panchina nerazzurra.

La squadra sarà ancora molto giovane e si fonderà sul gruppo dei 1991 e '92 più i '90 Colombo e Kone (per ora però ci sono ancora Dabre e Serigne, in attesa di sistemazione). Tra le partenze l'ala Siega è andato al Vigevano.

I 25 convocati
Portieri: Facheris, Sportiello.
Difensori: Arena, Colombo, Cremaschi, Gavazzeni, Perico, Rota.
Centrocampisti: Baselli, Coulibaly, Franciosi, Kone, Meduri, Monacizzo, Dabre, Legrenzi, Minotti, Molina.
Attaccanti: Gabbiadini, Gatto, Pandiani, Pieroni, Serigne, Villanova, Zaza.

IN COPPA COL SASSUOLO
Intanto in settimana sono stati resi noti gironi di campionato e tabellone di coppa Italia. In campionato l'Atalanta è stata inserita nel girone B insieme a AlbinoLeffe, Bologna, Brescia, Cesena, Chievo, Cittadella, Inter, Mantova, Milan, Padova, Triestina, Udinese e Vicenza. Passano al turno successivo le prime cinque e la miglior sesta dei tre gironi. Si parte il 12 settembre. In coppa Italia esordio contro il Sassuolo (andata in trasferta il 5, ritorno il 16). Al secondo turno ci sarà la vincente di Modena-Piacenza ed eventualmente negli ottavi la Juventus.

© RIPRODUZIONE RISERVATA