A Bergamo esordio di Totti dirigente
Atalanta, ballottaggi per due ruoli

Non è solo la prima partita di Campionato della stagione quella che la Roma vivrà a Bergamo: sarà anche la prima con Francesco Totti dirigente, un esordio non da poco per l’ex capitano giallorosso.

Una importante novità, ma soprattutto un punto di riferimento importante per la squadra che fa gruppo attorno a Francesco, che lo conosce e di lui si fida. Una spinta importante che l’Atalanta terrà presente quando in campo dovrà affrontare l’alter ego De Rossi.

E quindi Atalanta al gran completo durante questi giorni di allenamento e tutta a disposizione . Contro la Roma domenica a Bergamo alle 18 non ci sono acciacchi o infortuni vari a guastare i piani di Gian Piero Gasperini. Il giorno di Ferragosto, l’Atalanta ha ripreso a lavorare dopo due giorni di relax, a porte aperte, al Centro Bortolotti di Zingonia, mentre mercoledì è andata in scena una seduta di allenamento mattutina, a porte chiuse, molto intensa, in cui la squadra ha svolto esercitazioni tecniche, tattiche, partitelle a campo ridotto, oltre ovviamente al solito lavoro sulla forza in palestra.

Per la formazione, si può pensare che Gasp sostituisca Spinazzola con Gosens a sinistra, mentre se Caldara non è ancora al top, nel cuore delle retrovie spazio a Palomino.

© RIPRODUZIONE RISERVATA