AlbinoLeffe, resiste lo zoccolo duro
Campagna abbonamenti: 399 tessere

La società AlbinoLeffe comunica che la campagna abbonamenti 2015/16 si è conclusa mercoledì 30 settembre 2015 alle ore 18 a quota 399 abbonamenti.

Questo è il commento di Fiorenzo Pulcini, Ticket manager: «Viste le note vicissitudini estive, l’obiettivo della società per questa campagna abbonamenti era il raggiungimento di almeno 300 abbonati. Posso, quindi, affermare che il risultato ottenuto va oltre le nostre più rosee previsioni. Il numero di sottoscrizioni ha sostanzialmente confermato l’esistenza di uno zoccolo duro di tifosi fidelizzati».

«I prezzi hanno subìto un leggero aumento in alcuni settori, giustificato dal fatto che la ristrutturazione ha offerto una struttura più moderna e accogliente, trasformando l’Atleti Azzurri in un vero e proprio impianto all’inglese. Ci auguriamo, comunque, che coloro i quali non hanno voluto sottoscrivere l’abbonamento possano comunque assistere alle nostre partite interne acquistando il ticket del singolo match».

L’AlbinoLeffe, ripescato in Lega Pro, proprio nell’ultimo turno, piegando in casa la Pro Patria per 2-1, ha incamerato la sua prima vittoria in campionato dopo una serie di tre sconfitte consecutive e ora è terz’ultimo a quota 3 insieme a Renate, Lumezzane e Pro Piacenza.

© RIPRODUZIONE RISERVATA