Napoli battuto. Caldara immenso
il «pagellone», i vostri voti e commenti

Anche dopo Napoli-Atalanta avete la possibilità di dare le pagelle a tutti i giocatori nerazzurri e a mister Gasperini e di offrire un contributo al dibattito attraverso i commenti: i più belli saranno pubblicati sull’edizione cartacea de L’Eco di Bergamo di lunedì 27 febbraio.

Ciascun utente del nostro sito web, infatti, può anche aggiungere - oltre al classico voto «in cifre», e tramite una procedura molto semplice e intuitiva (ricordiamo che ci si deve registrare) - un breve commento (da un minimo di 200 battute a un massimo di 400 caratteri) per valutare le prestazioni dei calciatori atalantini schierati da mister Gasperini sul rettangolo verde. Promossi?, bocciati?, rimandati? Imprecisi in difesa o da applausi sotto porta? Largo ai giudizi dei lettori, dunque.

Per L’Eco di Bergamo si tratta di una ulteriore iniziativa che punta a coinvolgere ed appassionare i propri lettori, dopo l’ottimo successo riscontrato in questo inizio stagione dal pagellone «collettivo» online: sono state migliaia, infatti, le nuove registrazioni che hanno accompagnato questa proposta.

© RIPRODUZIONE RISERVATA