Atalanta, avanti con il 4-3-3
A centrocampo arriva Baselli

Gomez salterà anche la trasferta friulana e la gara con l’Udinese. L’argentino anche venerdì si è allenato a parte.

Dunque tutto lascia pensare che in questo week-end resterà a lavorare a Zingonia per preparare il rientro, probabilmente mercoledì sera in casa contro il Napoli. Con lui gli altri due sicuri indisponibili saranno Estigarribia (atteso al rientro da Barcellona dove ha svolto i primi dieci giorni di riabilitazione: ora proseguirà il recupero a Zingonia con lo staff medico nerazzurro) e Rosseti.

Sabato mattina la rifinitura a porte chiuse (poi nel pomeriggio la squadra raggiungerà Udine con un volo charter) scioglierà gli ultimi dubbi di formazione, anche se Colantuono sembra sempre più intenzionato a proseguire con il 4-3-3 visto all’opera contro il Parma.

Rispetto a domenica scorsa ci sarà l’inserimento di Baselli a centrocampo al posto di Migliaccio, mentre restano due dubbi. Uno in difesa, dove Raimondi potrebbe anche dare il cambio a Zappacosta che finora non ha perso un minuto e che potrebbe rifiatare in vista del Napoli.

L’altro in attacco dove si dovrà scegliere il centravanti del tridente con D’Alessandro e Moralez: in questo momento sembrano in crescita le quotazioni di Bianchi rispetto a Boakye e Denis.

Due pagine su L’Eco di Bergamo del 25 ottobre

© RIPRODUZIONE RISERVATA