Atalanta, da ora non solo pagelle
i vostri commenti dal sito al giornale

Dai numeri alle parole, più opportunità e e più coinvolgimento. Da domenica, L’Eco di Bergamo offrirà ai suoi lettori una nuova, gustosa possibilità che unisce la passione per i colori dell’Atalanta al più «nostrano» e piacevole dibattito tra sportivi:

Se nelle prime due giornate di campionato è stato possibile stilare sul sito internet del giornale le pagelle «numeriche» degli undici (più i tre calciatori subentrati a gara in corso) protagonisti atalantini delle sfide con Lazio e Sampdoria, da domenica, per Atalanta-Torino, si potrà fare di più.

Dalla prossima gara, infatti, ciascun utente del nostro sito web potrà anche aggiungere - oltre al classico voto «in cifre», e tramite una procedura molto semplice e intuitiva - un breve commento (fino a un limite massimo di 400 caratteri) per valutare al meglio le prestazioni di Raimondi e Kessié, Paloschi e Gomez, insomma di tutti i calciatori atalantini schierati da mister Gian Piero Gasperini sul rettangolo verde. Promossi?, bocciati?, rimandati? Imprecisi in difesa o da applausi sotto porta? Largo ai giudizi dei lettori, dunque.

Ma c’è di più: una selezione dei commenti - scelta a cura della redazione sportiva - verrà poi pubblicata su giornale del giorno seguente alla partita, dando vita a una nuova pagina di piacevole dibattito, di utile confronto e di interessanti valutazioni che si sommano alle consuete pagelle del giornale che accompagnano ogni gara dell’Atalanta.

Per L’Eco di Bergamo si tratta di una ulteriore iniziativa che punta a coinvolgere ed appassionare i propri lettori, dopo l’ottimo successo riscontrato in questo inizio stagione dal pagellone «collettivo» online: sono state centinaia, infatti, le nuove registrazioni che hanno accompagnato questa proposta. Ora non resta che raddoppiare, appuntamento - da domenica - sempre sulsito de L’Eco di Bergamo: le parole oltre i numeri, nuova «voce» per i lettori.

© RIPRODUZIONE RISERVATA