Atalanta, debuttoin casa col Parma

Dopo il buon pareggio in trasferta nella prima di campionato contro la Reggina, l’Atalanta debutta in casa domenica 2 settembre contro il Parma, inizio alle 15. Sono venti i giocatori che Gigi Del Neri ha convocato per la sfida con gli uomini di Di Carlo. Della lista non fanno parte Defendi (leggero fastidio alla coscia destra), Bernardini (gli esami hanno evidenziato una distrazione alla coscia destra, minimo dieci giorni di stop) e Pellegrino, in attesa del transfer dall’argentina.

Per il resto anche la rifinitura è filata via liscia, con Doni a parte per precauzione vista l’insistente tendinite che lo tormenta da un po’, e Pellegrino e Belleri invece impegnati con il resto del gruppo in una serie di partitelle.
Test a ranghi misti che non hanno dato indicazioni particolari sulla formazione che l’allenatore intende schierare. Probabile che, come si era visto venerdì, Padoin prenda il posto di Langella sulla sinistra. A centrocampo invece giocherà certamente Costinha al fianco di De Ascentis, con Tissone dirottato in panchina.
Probabile che in attacco parta titolare Zampagna, con una staffetta con Inzaghi a partita in corso. Ripresa degli allenamenti mercoledì alle 15.

(01/09/2007)

© RIPRODUZIONE RISERVATA