Atalanta, pienone di tifosi allo stadio
Percassi: «Stateci ancora più vicini»

Alle 21,30 uno speciale su Bergamo Tv con replica lunedì alle 22

Cancelli aperti la festa per la presentazione dell’Atalanta è iniziata allo stadio di Bergamo. Guarda il video della curva, chiamata a raccolta dal presidente Antonio Percassi insieme a tutti i tifosi: «Stateci ancora più vicini».

http://www.ecodibergamo.it/videos/video/il-calore-dei-tifosi-per-la-nuova-atalanta_1032563_44/

Poi il primo test «vero», in cui i nerazzurri sfideranno una rappresentativa della Val Seriana (tre tempi da 35 minuti, compreso uno tra Atalanta A e Atalanta B). Sullo sfondo, la seconda settimana di lavoro a Rovetta: l’intera giornata di lunedì sarà dedicata al riposo, quindi la truppa tornerà ai piedi della Presolana per il pranzo di martedì, scendendo in campo alle 17 per la consueta sgambata pomeridiana.

E il tradizionale saluto d’inizio stagione dell’Atalanta ai suoi tifosi e la prima parte della partita-allenamento contro i calciatori dilettanti della Rappresentativa Valseriana saranno trasmessi domenica dalle ore 21.30 su Bergamo Tv (canale 17 digitale terrestre – streaming www.bergamotv.it), con replica lunedì alle ore 22 al termine del consueto appuntamento in diretta del lunedì con la trasmissione «TuttoAtalanta» in una prima serata che sarà interamente dedicata ai colori nerazzurri.

http://www.ecodibergamo.it/videos/video/entrano-i-giocatori-e-la-curva-esplode_1032564_44/

Domenica alle ore 15.30, sempre su Bergamo Tv, andrà in onda anche la replica di «Atalanta in campo», la rubrica settimanale in onda ogni venerdì alle ore 21 con le interviste e le immagini dei protagonisti nerazzurri nel ritiro precampionato in Alta Val Seriana.

http://www.ecodibergamo.it/videos/video/atalanta-una-stagione-molto-calda_1032565_44/

In questa prima puntata spazio a Papu Gomez, Rafael Toloi, Etrit Berisha e Cristian Raimondi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA