Atalanta: Kurtic, Inter a rischio
Già venduti quasi 5 mila biglietti

Il match di domenica 23 ottobre alle 15 al Comunale contro l’Inter rischia di perdere uno dei suo protagonisti più attesi: Jasmin Kurtic.

La risonanza magnetica cui è stato sottoposto ha infatti evidenziato una piccola lesione al muscolo otturatore esterno sinistro: nulla di grave, ma abbastanza per metterlo in forte dubbio. Non è semplice stabilire l’esatta entità dell’infortunio di un muscolo accessorio, le condizioni dello sloveno saranno valutate dunque di giorno in giorno: del resto, essendo quella con l’Inter la prima di tre partite in una settimana forse è meglio evitare rischi. Per contro, arriva la conferma del totale recupero del difensore francese Abdoulay Konko, che anche mercoledì 19 ottobre si è allenato con il gruppo ed è pronto a tornare in campo dall’inizio.

Nel frattempo prosegue la prevendita dei biglietti per Atalanta-Inter: già venduti quasi 5.000 tagliandi, ed è in via di esaurimento la tribuna Creberg.

Infine, giovedì 20 ottobre in via Furietti 10, zona Malpensata, è in programma alle 18 l’inaugurazione di Perform Sport Medical Center, il centro medico sportivo polifunzionale: tra i fondatori il «Papu» Gomez.

© RIPRODUZIONE RISERVATA