Atalanta, Moralez ha recuperato
Ma c’è Estigarribia in dubbio

Una buona notizia alla ripresa degli allenamenti mercoledì pomeriggio a Zingonia: Maxi Moralez ha recuperato dal problema al polpaccio ed è tornato ad allenarsi. Resta da valutare solo Estigarribia.

Una buona notizia alla ripresa degli allenamenti mercoledì pomeriggio a Zingonia: Maxi Moralez ha recuperato dal problema al polpaccio ed è tornato ad allenarsi con i compagni.

L’argentino dunque potrà essere regolarmente a disposizione per il match di lunedì sera allo Juventus Stadium.

Anche Brienza è tornato in gruppo dopo i problemi di gastroenterite di settimana scorsa. Resta da valutare solo Estigarribia, che si è presentato anche al mattino per farsi visitare dallo staff medico e nel pomeriggio si è limitato a fare corsa e palestra: l’infortunio non è grave (non ci sono lesioni se non cutanee, tant’è che non è stato necessario fare esami strumentali), ma la sua presenza lunedì dipenderà da quanto tempo servirà per rimarginare la ferita al collo del piede sinistro già medicato con tre punti di sutura domenica sera.

L’esterno paraguaiano, tra l’altro ex juventino, verrà rivalutato meglio tra due-tre giorni: intanto è da considerarsi in dubbio per Torino.

Torneranno a disposizione dopo la squalifica Carmona e Yepes, di contro non ci saranno Livaja che è ancora in Croazia, Cazzola e lo squalificato Cigarini. Al suo posto Baselli, rientrato dallo stage con l’Under 21 e già al lavoro ieri (seppur in modo differenziato) a Zingonia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA