Atalanta, Sartori ha già firmato
Sarà responsabile dell’area tecnica

È ufficiale: Giovanni Sartori entra ufficialmente a far parte della famiglia nerazzurra ricoprendo l’incarico di responsabile dell’area tecnica. La conferma arriva direttamente dall’Atalanta con un comunicato sul proprio sito: la firma è stata messa nel tardo pomeriggio di venerdì a Zingonia.

È ufficiale: Giovanni Sartori entra ufficialmente a far parte della famiglia nerazzurra ricoprendo l’incarico di responsabile dell’area tecnica. La conferma arriva direttamente dall’Atalanta con un comunicato sul proprio sito che precisa di aver trovato l’accordo e che la firma è stata messa nel tardo pomeriggio di venerdì a Zingonia.

«L’ingaggio di Sartori - scrive la squadra bergamasca - rafforza ulteriormente l’importante progetto di crescita e sviluppo della società fortemente voluto dalla famiglia Percassi.

Famiglia Percassi che, unitamente a tutto il “Mondo Atalanta”, dà il più caloroso benvenuto a Giovanni Sartori.

“Son felice della proposta che mi è stata fatta dalla famiglia Percassi che ho accettato con grande entusiasmo, felice di entrare a far parte del progetto Atalanta. Non vedo l’ora di iniziare a lavorare”, sono state le prime dichiarazioni ufficiali di Sartori».

La presentazione alla stampa è in programma il prossimo mercoledì.

© RIPRODUZIONE RISERVATA