Settore ospiti esaurito a Torino
Oltre 2.000 tifosi con l’Atalanta

Allenamento a porte chiuse nella mattinata di giovedì 1° dicembre a Zingonia per l’Atalanta, dopo il 3-0 rifilato ieri al Pescara, in Coppa Italia.

Tutto esaurito. Saranno oltre 2.000 (2.099 per la precisione) i tifosi nerazzurri che sabato sera sosterranno l’Atalanta a Torino nel big match contro la Juventus. Con oltre 24 ore di anticipo sulla chiusura della prevendita il settore ospiti dello Juventus stadium è esaurito. Una cornice delle grandi occasioni e un esodo da vecchi tempi quello della tifoseria atalantina, carica come non mai dopo le 6 vittorie consecutive e la prova di maturità (3-0) in Coppa Italia contro il Pescara.

http://www.ecodibergamo.it/videos/video/juventus-atalanta-duemila-tifosi-nerazzurri-a-torino_1029171_44/

Nerazzurri al lavoro senza gli infortunati Berisha, Konko, Cabezas, Paloschi e Suagher. Contro i bianconeri mancherà anche lo squalificato Gagliardini e in mezzo dovrebbe esserci così spazio per Kessie e Freuler con Spinazzola e Conti larghi. In difesa rientra Toloi che prenderà il posto di Zukanovic al centro, con Masiello e Dramè a completare il trio davanti a Sportiello. Venerdì mattina rifinitura, poi la partenza per il capoluogo piemontese.

© RIPRODUZIONE RISERVATA