Atalanta-Udinese: rientra Gagliardini
Quasi quattromila i biglietti venduti

Sabato, vigilia di Atalanta-Udinese. Domenica si gioca alle 15 al Comunale (quasi 4.000 i biglietti venduti), mentre oggi è in programma la rifinitura a porte chiuse: la squadra, intanto, si è allenata a Zingonia anche ieri.

Sempre assente Pinilla (in permesso fino a martedì), mentre continuano a lavorare a parte Konko (risentimento ai flessori) e Paloschi (fastidio al tendine rotuleo), il cui controllo a Barcellona dal professor Cugat è stato anticipato a lunedì: per tutti loro, il ritorno in campo è previsto nel 2017. Stesso discorso per Berisha (operato mercoledì al menisco), che ieri è tornato a Zingonia e che ha iniziato il programma di riabilitazione, tra terapie e massaggi.

Rispetto a settimana scorsa, torna a disposizione Gagliardini (era squalificato) e il ventiduenne di Dalmine ritroverà una maglia da titolare, probabilmente al posto di Freuler, nonostante la buona prestazione dello svizzero allo Juventus Stadium. Per il resto, la formazione dovrebbe essere per dieci undicesimi quella che ha giocato contro la Juventus: Sportiello in porta, Toloi, Caldara e Masiello in difesa, Conti, Kessie, la novità Gagliardini e Spinazzola a centrocampo e Kurtic in appoggio a Gomez e Petagna. Possibili outsider Zukanovic, Dramé e Freuler, appunto, che provano a insidiare le maglie di Toloi, Spinazzola e Kurtic, partendo però in una posizione di svantaggio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA