Atalanta, venerdì si parte per Leeds
Stasera Percassi a Bergamo Tv

Doppio Paloschi: raggiunge D’Alessando a quota 4 nella classifica dei bomber d’estate. Il 5-3 al Lumezzane cambia le gerarchie nella classifica marcatori delle amichevoli nerazzurre: l’ex Chievo raggiunge quota 4 insieme a D’Alessandro, fermo a 4.

Questo il dettaglio: 4 Paloschi e D’Alessandro; 3 Kessie, 2 Gomez, Monachello; 1 gol Masiello, Freuler, Raimondi, Toloi; 1 autorete a favore Magnani (Lumezzane). Intanto, dopo il test di domenica, la squadra può rientrare a Bergamo e godersi un giorno e mezzo di riposo: la prossima seduta è in programma martedì alle 17 a Rovetta.

Nell’occasione, potrebbero rientrare in gruppo Gomez, Brivio, Gagliardini e Spinazzola, ieri a riposo perché affaticati, e magari anche Zukanovic (si valuterà nelle prossime ore). Quindi, mercoledì, allenamento mattutino alle 9,30 e ultima amichevole in Val Seriana, contro il Chiasso, alle 16,30 a Clusone. Giovedì, invece, ultimi allenamenti in ritiro, prima del ritorno a Bergamo: venerdì si parte per Leeds, visto che nel pomeriggio di sabato (ore 16 italiane) è in programma Leeds-Atalanta.

Intanto sarà una puntata di fine luglio molto speciale quella di lunedì 25 luglio di «TuttoAtalanta»: ospite di lusso sarà infatti il presidente nerazzurro Antonio Percassi, ed in chiusura ci sarà un’intervista esclusiva di 30 minuti realizzata da Elio Corbani con l’allenatore Gianpiero Gasperini.

Come ogni lunedì, la trasmissione sportiva condotta da Matteo De Sanctis andrà in onda in diretta dalle ore 20.50 su Bergamo TV (canale 17 digitale terrestre - streaming www.bergamotv.it). Ad intervistare Percassi in studio saranno i giornalisti Cesare Malnati, Simone Pesce, Arturo Zambaldo e Cesare Zapperi. Per mandare domande al presidente dell’Atalanta Percassi basta scrivere via sms al 335.6969423, via e-mail all’indirizzo di posta elettronica [email protected] oppure sulla pagina Facebook «TuttoAtalanta Bergamo Tv».

È sempre aperto anche il casting per il volto femminile di «TuttoAtalanta», stagione 2016/17: per iscriversi ai provini (unico requisito la maggiore età) basta mandare i propri dati personali con numero di telefono ed un paio di fotografie a [email protected] oppure un sms al 335/6969423. E da martedì alle ore 20.30, sempre su Bergamo TV, parte la terza ed ultima settimana di «Atalanta in campo», la striscia quotidiana di Bergamo Tv con le interviste ai calciatori registrate direttamente nel ritiro estivo nerazzurro in Alta Valle Seriana.

© RIPRODUZIONE RISERVATA