Auguri Atalanta, 110 anni di Bergamo
Un inserto in edicola con l’Eco. E un video

C’è l’orgoglio di essere bergamasco, e l’orgoglio di tifare Atalanta. Sono i bambini del settore giovanile a fare gli auguri a questa Atalanta che compie proprio il 17 ottobre 110 anni.

L’Eco di Bergamo la festeggia con 12 pagine speciali, in edicola con il giornale, e questo è il video che la società Atalanta ha realizzato con i bambini, il futuro dell’Atalanta. «In fondo con 110 anni l’Atalanta è ancora giovane» commenta Antonio Percassi.

Centodieci anni, trascorsi da quel 17 ottobre 1907 che segnò per la prima volta un passaggio ufficiale della società sportiva dalla quale, dopo tanti passaggi storici, si è arrivati adesso all’Atalanta Bergamasca Calcio.

Per l’occasione «L’Eco» vi regala uno speciale di 12 pagine che sarà regalato ai lettori e agli abbonati: «I migliori anni della nostra vita». COn tre passaggi cruciali della storia nerazzurra: la vittoria della Coppa Italia del 1963, il gol segnato da Garlini nella semifinale di Coppa delle Coppe contro il Malines, nel 1988, e Papu Gomez, protagonista assoluto dell’incredibile Atalanta di oggi. E non manca l’editoriale di saluto del presidente atalantino, Antonio Percassi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA