Avanti con Gasperini. Almeno fino lunedì
Possibile staffetta in avanti col Crotone

Si continua con Gian Piero Gasperini in panchina. Nessuna scossa almeno fino al Crotone, in programma lunedì prossimo a Pescara alle ore 19.

Alla sconfitta di mercoledì sera con i siciliani sono seguite tre ore di summit allo stadio, prima con Gasperini e poi senza il tecnico e alla fine la società ha deciso di non intervenire. Ora il tecnico piemontese avrà quattro giorni e qualche ora per preparare lo scontro diretto di fondoclassifica: Crotone ultimo con un punto, Atalanta penultima a quota tre.

Possibile staffetta in avanti per l’Atalanta in vista del match di lunedì con il Crotone: a fronte del ritrovato Pinilla, Gomez è in calo e Paloschi fuori dagli schemi. Spazio a Cabezas o Pesic, fin qui mai convocato, nel tridente con D’Alessandro a destra, ma un Gasperini all’ultima spiaggia preferisce il 3-5-2. Annullato il test col Pontisola, la squadra ha svolto un lavoro differenziato a seconda del minutaggio col Palermo.

A parte Carmona e Caldara per una distorsione alla caviglia. Berisha inamovibile tra i pali, dietro Zukanovic sostituirà uno fra Konko, Toloi e Masiello. In mezzo, in caso di reparto a tre, Grassi basso dal 1’ con Kessie e Freuler; sulle corsie, Conti o Spinazzola e Dramé.

© RIPRODUZIONE RISERVATA