Calciomercato: fase caldissima
Bonaventura nelle mire dell’Inter

Ore caldissime per il calciomercato e l’ultima indiscrezione vuole l’Inter interessata all’atalantino Jack Bonaventura. Il club milanese sta cedendo Alvarez e tra i giocatori papabili per sostituirlo c’è proprio Bonaventura.

Ore caldissime per il calciomercato e l’ultima indiscrezione vuole l’Inter interessata all’atalantino Jack Bonaventura. Il club milanese sta cedendo Alvarez e tra i giocatori papabili per sostituirlo c’è proprio Bonaventura, un calciatore che i milanesi conoscono bene essendo stati impallinati più volte da Jack.

Il mercato dell’Inter è in forte evoluzione anche perché in uscita è dato pure Guarin e - nel caso si concretizzasse una seconda cessione illustre -, probabilmente il club meneghino punterà al colpo grosso rappresentato da Lavezzi o da Cerci.

Vedremo nelle prossime ore se sono soltanto voci o se l’interesse dell’Inter per Bonaventura è concreto. C’è da sottolineare che su Jack c’è da tempo anche la Fiorentina che però deve risolvere la grana Quadrado.

Quanto all’Atalanta, già si sapeva della trattativa tra i bergamaschi e il Sassuolo per Cigarini, accordo che eventualmente si definirà soltanto lunedì, al fotofinish del calciomercato. C’è da vedere se il club atalantino cederà soltanto uno dei suoi gioielli o deciderà di rinunciare a tutti e due i giocatori in caso di offerte adeguate. Sì, perché le offerte non dovranno essere da braccino corto ma in linea con il valore dei giocatori.

© RIPRODUZIONE RISERVATA