Caldara: l’Atalanta ha fame di vittorie
«Al San Paolo per una grande partita»

Settimana doppiamente azzurra per Mattia Caldara. Da lunedì sera a mercoledì sarà impegnato (insieme a Conti, Petagna e Spinazzola) a Coverciano per uno stage in Nazionale agli ordini del ct azzurro Ventura, poi metterà nel mirino la partita di sabato in casa del Napoli.

Quella del San Paolo sarà una sfida d’alta classifica fra gli azzurri, terzi, e i nerazzurri, quarti: «Il Napoli ha grande qualità - spiega Caldara, che ha spiccato il volo proprio dalla partita di andata con i partenopei -. Vorrà dire che dovremo essere ancora più concentrati del solito: andremo al San Paolo per giocare una grande partita».

L’Atalanta si presenta all’appuntamento forte di tre vittorie consecutive contro Cagliari, Palermo e Crotone. «Sabato con il Crotone non è stato facile, ma noi volevamo assolutamente vincere per mantenere il quarto posto per almeno un’altra settimana. In serie A non esistono partite facili. Farcela così dimostra che abbiamo tantissima voglia di vincere: è questa mentalità che ci tiene lì in alto».

© RIPRODUZIONE RISERVATA